iShareDoc

Supporto

iShareDoc | Casella multicanale
14396
page-template-default,page,page-id-14396,ajax_fade,page_not_loaded,,show_loading_animation,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive
 

Casella multicanale

La casella multicanale è una piccola locazione elettronica in grado di gestire la corrispondenza in ingresso e uscita implementando molteplici tecnologie di trasporto tra cui, e-mail, PEC, e-Fax, Cartaceo, Posta ibrida, Comunicazioni interne al cliente o altre fonti di sistemi interni al cliente.

Tutta la corrispondenza che transita nella casella multicanale ha associato un workflow di gestione che guida l’operatore nella compilazione e negli iter di approvazione amministrativi. Il motore di workflow è l’elemento focale della casella multicanale perché può essere personalizzato per implementare qualsiasi flusso documentale del cliente compresa l’approvazione e firma digitale. Inoltre la corrispondenza può essere corredata di metadati aggiuntivi definiti dal cliente che consentono una facile classificazione.

Attraverso l’integrazione nativa con il documentale iShareDoc, i documenti e la corrispondenza stessa possono essere fascicolati all’interno di uno o più fascicoli senza duplicazione del dato.

 

iShareDoc ė unico nel suo genere per gestire contenuti e workflow. Contattaci